VALBONDIONE: MONOLOCALE

Vendita 58.000 € - Monolocale
40 mq 1 Bagno 1 Garage  Aggiungi ai preferiti Stampa

Monolocale via Onorevole Tarcisio Pacati, Valbondione
IN CASA EFFE IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA
Nel Comune di Bondione a 1 km dagli impianti di risalita di Lizzola (vista la posizione si scia fino ad Aprile). L’appartamento di affaccia proprio sulla cascata del fiume Serio che è la seconda più alta in Europa proponiamo in piccola palazzina edificata nel 2000 appartamento composto da zona soggiorno/cucina, zona notte un bagno, completa la soluzione il box singolo sul piano strada oltre a cantina un posto auto e due giardini di proprietà.
DESCRIZIONE IMMOBILE
Tetto e staccionate sono state appena rifatte
Costruzione del 2000
Arredato
Posti letto ricavati: 5
Classe G

Info sul luogo:

Il territorio si presta molto alle SCAMPAGNATE e al soggiorno nello SVAGO e nel RELAX completo
La ciclabile della Valseriana: Oltre 30 Km di pista da Ranica – Villa di Serio a Clusone.
Il trekking: Sentiero delle Orobie, Sentiero Alto Serio, Via Mercatorum
Ippovie e mountain bike: Itinerari percorribili, quasi mai asfaltati, per raggiungere e attraversare diversi luoghi naturali
Arrampicata sportiva: Numerose pareti outdoor e palestre indoor
Ciaspolate ed escursioni invernali: Numerosi itinerari con le “ciaspole” come le falde del Monte Lantana, la Grotta dei Pagani e la Baita Alta d’Agnone…
Parapendio: Partenze dal Monte Farno, Monte Ganda, Monte Scanapà, Monte Blum e Lizzola…
Calcio e Rugby – UC AlbinoLeffe e Rugby AltoSerio
Rally su ghiaccio – Autodromo del ghiaccio di Valbondione / Valseriana – Trofeo Promoserio
Altre attività sportive – Canyoning, Nordic Walking, Pesca sportiva, Tiro con l’arco, Golf (Golf Club Presolana), Parchi Sospesi e Atletica Leggera

Il Parco delle Orobie Bergamasche è un parco montano forestale che, con una superficie di circa 70.000 ettari, rappresenta la più grande area ad elevata naturalità tra i Parchi regionali lombardi; è il regno delle più alte vette orobiche (Presolana, Pizzo Coca, Redorta, Diavolo)

Le Cascate del Serio sono formate dall’omonimo fiume pochi chilometri dopo la sua nascita, nelle Alpi Orobie, in provincia di Bergamo. Sono situate ad una quota di circa 1.750 metri di altitudine (testa della cascata), in un ambiente alpino di rara bellezza. Si trovano nel territorio di Valbondione, in alta Valle Seriana. Alte complessivamente 315 metri, misura che fa di loro le cascate più alte in Italia, le cascate del Serio sono formate da tre salti principali di 106, 74 e 75 metri. In realtà, i salti sono 6, ma di questi, tre sono praticamente invisibili una volta che l’acqua fluisce, coperti dal fragore dei salti maggiori.
Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 17.00.

A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Mappa
Allegati

    Proprietà simili